Lorenzin a écrit :Una donna che amà il calcio e soppratutto un club non ha preso a miei occhi. Qua in Francia è un fenomeno rare. Poi hai raggione di non preoccupare a un giocatore.
Tieni, ho scritto sull'argomento di Nene qualche domande vai a rispondere per favore.
Beh l'italiano l'ho imparato da solo, eppure il mio genitore viene di Taranto. Inoltre grazie per i complimenti.
Grazie.
Ho letto le domande che hai fatto a Nene.
Conosco poco il Marsiglia mi spiace perchè seguo poco il calcio francese.
La mia testa segue solo l'Inter
Hai imparato molto bene l'italiano..parlassi io il francese come tu parli l'italiano
Lorenzin a écrit :Se vengo al Meazza con la maglietta del Napoli le interisti mi amazzeranno ? Per il ritorno a Milano possiamo avere quanti sedi allo stadio ?
Io nn ti ammazzo ma forse qualcuno si..... ma non preoccuparti siamo civili
Non so ancora quanti posti daranno ai tifosi del Marsiglia mi spiace, ma di solito ai tifosi ospiti danno un intero settore (credo sui 10000 posti) ma non sono sicura
Kalamáta a écrit :Dommage que je ne comprenne rien...
pour te faire un résumé je viens de lui demandé si elle avait une photo d'elle seulement avec le maillot de l'inter sur elle....j'atend sa réponse...:mf_dribbl
je n'ai aucune parenté avec cette peuplade ni de près ni de loin ! par contre j'apprécie fort les signorina, les barolo, les fellini et le gorgonzola ! :smiley_ab